Richiesta informazioni
Nome:
Cognome:
Dal:
Al:
Email:

La cucina tradizionale romagnola

Nulla viene trascurato, la cura dei dettagli entra anche nella ns. cucina dove la passione della preparazione dei cibi e la tradizione dell’ospitalità si fondono dando corpo a piatti dai colori e dai sapori intensi che traggono origine dalla ns. generosa terra di Romagna.

Ricche colazioni a buffet con prodotti biologici e naturali, cereali, torte e pasticceria rigorosamente fatta in casa, succhi di frutta fresca e macedonie, formaggi e salumi sapranno darvi la giusta carica mentre a pranzo e a cena ricchi buffet di insalate, verdure grigliate, antipasti con insalate di mare, bruschetta, pizza, piadine ed altre specialità saranno il preludio a gustosi ed appetitosi primi piatti di pasta tirata a mano, secondi piatti di carne e pesce cucinati con tanta cura, decorati e presentati con stile e fantasia.

Tutti i menù vengono preparati dal ns. abile ed esperto Chef Alessandro, basati sulla sua lunga esperienza in ambienti internazionali e sulla ben nota ed apprezzata cucina romagnola, offrono un’ampia scelta di carne e di pesce tutti i giorni sia a pranzo che a cena.
Siamo molto attenti anche alle esigenze dei clienti vegetariani, celiaci o che sono intolleranti a degli alimenti. La ns. cucina è organizzata anche nella preparazione di piatti per questi regimi alimentari e vengono cucinati con grande accuratezza e meticolosità senza togliere gusto e fantasia alle ricette.

E per finire, a coronamento di un gustoso pasto, un tocco di irresistibile dolcezza vi farà brillare gli occhi e vi solleticherà il palato con un trionfo di dessert a base di dolci, creme, budini e torte che vi prenderanno letteralmente per la gola!